SCOTT PURSUIT GRAVEL
-
Quando la scorsa prima vera ho avuto la fortuna di provare le Scott Pursuit
Ride 2, sono rimasto positivamente impressionato da questa scarpa che mi ha
f...
11 ore fa
Amiamo correre per ore perchè nulla come la corsa in solitudine è in grado di tranquillizzare e mettere di buon umore. Già il solo fatto di non portarsi dietro il cellulare procura piccoli, impagabili spasmi di godimento. Essere irraggiungibili, lontani e inafferrabili come libellule è una sensazione che non ha eguali anche se si procede alla dopolavoristica velocità di 11 chilometri orari. Per vivere meglio è necessario coltivare fantasie di fuga. 301 correre - M. Cassardo
ciao, mi sono imbattuta per caso nel tuo blog e...vorrei solo farti i miei complimenti per il tuo entusiasmo sportivo!!!
RispondiEliminaIo ho 26 anni e sono di Trieste come te, sono sportivissima anch'io e raramente ho trovato donne che vivessero lo sport come me!Ho iniziato correndo parecchi anni fa e da circa due anni mi sono appassionata anche di nuoto e soprattutto di bici (io però mtb).Mi ha stupito trovare una donna che avesse le mie stesse passioni, tutte le mie amiche pensano che io sia matta :)
Fare il mio primo Triathlon è il mio sogno e leggendo la tua descrizione del Triathlon Città di Trieste non ho potuto che immedesimarmi in tutte le emozioni e sensazioni che hai descritto.
Ancora complimentissimi per l'energia e per gli allenamenti che hai postato, soprattutto considerando che hai dei bimbi e quindi (immagino) poco tempo!
Federica
Ciao Federica,
RispondiEliminagrazie per i complimenti! Qui non c'è nulla di speciale, solo l'amore e la passione per la corsa (e poi per il nuoto e la bici...).
Come ti capisco quando dici che le amiche ti prendono per matta: succede anche a me, mentre qui sul blog ci si contronta fra un mondo di "matti per la corsa"e ci si ritrova.
E' bello avere obiettivi e sogni nel cassetto, sportivi e non e lavorarci per realizzarli; al momento per motivi personali (due bimbi sono davvero un grande impegno!) ho dovuto accantonare gli allenamenti, anche se la corsa resta sempre un piccolo sfogo al quale è non voglio rinunciare!
in bocca al lupo per il tuo primo triathlon e ...
Buone corse! ;)