
Una cosa semplice, dritta dritta, tutta costegginado il lungomare triestino: partenza dalla fine della pineta di Barcola e poi via verso il Castello di Miramare. Di solito questo pezzo di costa lo percorro la sera perchè è una passeggiata senza attraversamenti e incroci, tutta pedonale ed è illuminata dai lampioni dalla strada adiacente. Andando di mattina il parco del castello è aperto e così non resisto alla tentazione di attraversare di corsa i giardini e vialetti fino ad arrivare a Grignano; quindi torno indietro.

Come commentare questa corsetta boccheggiante??
Ho un sacco di buoni propositi per l'anno nuovo, questa come le ultime, è una corsa che non mira ad altro se non a "muover le gambe"... l'allenamento finalizzato a "qualcosa" lo sfodero con l'anno nuovo... chissà che uno dei sogni nel cassetto non si avveri nel 2010!
Mi auguro di cuore che nel 2010 i tuoi sogni si possano avverare... ma in ogni caso mi auguro che tu non perda questa capacità di trasmettere sensazioni positive.
RispondiEliminaAnch'io ho corso oggi sullo stesso tratto di strada...!
RispondiEliminaDa casa mia, zona tribunale, fino a dopo il Bivio e ritorno. Un totale di 14 km, fatti, pero', dopo le 15...
:-)
leggevo pessoa poco fa... 'Io ho la dimensione di ciò che vedo!' credo rifletta bene timori e aspirazioni di chi sa immaginare... come te!
RispondiElimina@Gian Carlo:...almeno uno... su tanti!
RispondiElimina@Marco: la prossima volta provo anch'io a partire da casa :-)
@the yoghi: le aspirazioni mi portano a guardare lontano, ma purtroppo spesso mi sono accorta che il mo corpo non sostiene i miei sogni come vorrei;
faccio progetti, programmi e poi...
non mi resta che ben sperare di sfuggire a fastidiosi infortuni!