Pagine

domenica 6 novembre 2011

I 111 giorni del Cocusso

riporto dal sito Le Vie del Carso:

2 commenti:

  1. ciao, mi sono imbattuta per caso nel tuo blog e...vorrei solo farti i miei complimenti per il tuo entusiasmo sportivo!!!
    Io ho 26 anni e sono di Trieste come te, sono sportivissima anch'io e raramente ho trovato donne che vivessero lo sport come me!Ho iniziato correndo parecchi anni fa e da circa due anni mi sono appassionata anche di nuoto e soprattutto di bici (io però mtb).Mi ha stupito trovare una donna che avesse le mie stesse passioni, tutte le mie amiche pensano che io sia matta :)
    Fare il mio primo Triathlon è il mio sogno e leggendo la tua descrizione del Triathlon Città di Trieste non ho potuto che immedesimarmi in tutte le emozioni e sensazioni che hai descritto.
    Ancora complimentissimi per l'energia e per gli allenamenti che hai postato, soprattutto considerando che hai dei bimbi e quindi (immagino) poco tempo!
    Federica

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica,
    grazie per i complimenti! Qui non c'è nulla di speciale, solo l'amore e la passione per la corsa (e poi per il nuoto e la bici...).
    Come ti capisco quando dici che le amiche ti prendono per matta: succede anche a me, mentre qui sul blog ci si contronta fra un mondo di "matti per la corsa"e ci si ritrova.

    E' bello avere obiettivi e sogni nel cassetto, sportivi e non e lavorarci per realizzarli; al momento per motivi personali (due bimbi sono davvero un grande impegno!) ho dovuto accantonare gli allenamenti, anche se la corsa resta sempre un piccolo sfogo al quale è non voglio rinunciare!

    in bocca al lupo per il tuo primo triathlon e ...
    Buone corse! ;)

    RispondiElimina