Pagine

mercoledì 10 aprile 2013

Il week end di Pasqua è stato poco produttivo dal punto di vista sportivo: sono andata a donare sangue sabato e questo non mi ha permesso di correre. Ci ho provato... ma le sensazioni erano pessime, mi sentivo svuotata e molti formicolii alle gambe, per cui quella che doveva essere la sgambata pasquale ha preso la forma della passeggiata!

Da un paio di settimane ho ripreso ad andare in piscina (era da ottobre che avevo appeso gli occhialini al chiodo): la prima volta mi pareva di essere in affanno, con fatica a controllare tutti i movimenti e anche un pò di fastidio alla spalla destra. Devo scrollarmi di dosso un bel pò di ruggine :-S
Domenica 7 aprile invece ho approfittato della bella giornata di sole (anche se molto ventosa) per portare Anna e Paolo sulla ciclabile e corrergli dietro :)
Molte soste (per bere, per mangiare, la fare merenda, per soffiarsi il naso, per riposare...) ma gratificante al massimo: bravi i miei cuccioli!!!

4 commenti:

  1. in pratica, domenica, ti sei divertita!

    RispondiElimina
  2. @Nino: certo, coi bimbi è sempre uno spasso :-)

    RispondiElimina
  3. Evita di correre quando doni sangue, può essere pericoloso !!

    RispondiElimina
  4. con quel cielo alle spalle deve essere stato meraviglioso ;-)

    RispondiElimina