Pagine

mercoledì 4 marzo 2015

Kokos notturno

In cerca di salite e sentieri, ma non "abbastanza coraggiosa" (o "alquanto sensata", dipende dai punti di vista...) da andarmene in bosco da sola, al chiaror di luna, approfitto di un ritaglio di ritaglio di tempo per lanciare una chiamata: "kokos ore 20: campo sportivo."
Evidentemente non sono l'unica che vuole approfittare di una serata di luna quasi piena, con calma di vento e un cielo stellato da far restare a bocca aperta in contemplazione.
Anche se l'intento di provare il nuovo percorso della KokosTrail è stato solo in parte portato a casa, con un percorso più "fantasy" che altro, è stata una bella corsa in ottima compagnia!
Ciò premesso, la soddisfazione più grande l'ho avuta il giorno seguente, quando ho ricevuto queste righe di Elena, che rispecchiano perfettamente i miei sentimenti.
Grazie!!!

Ieri sera è stato tutto così light, persino la parte in super salita, chiacchiere e battute, discussioni sui sentieri da seguire, deviazioni e prove, poi sul cocuzzolo, spente le zipka, guardare le ns. ombre proiettate dalla luce della luna sulle pietre bianche. Bello bello bello….dimenticarsi del tempo (ok non avevo cellulare né garmin), e dei kilometri….quando siamo arrivati alla macchina scoprire che erano le 10 e non aver sentito fatica o freddo o stress da prestazione, ma solo liberazione e gioia e… impossessarsi dei posti che erano solo nostri.
Giuro, anche se l’ora è difficile…lo voglio rifare, spesso J
Elena

8 commenti:

  1. in compagnia è decisamente meglio

    RispondiElimina
  2. davvero una gran serata....per me era la "prima" in notturna e non avrebbe potuto esser migliore. Grazie a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... la prima non si scorda mai!
      e te lo dice una che per la sua prima ha avutola fortuna di vedere le lucciole...
      qui ci abbiamo preso gusto e martedì prossimo si ripete ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. molto volentieri! ...vedo di recuperare il tuo cell per avvisarti con sms, a presto! ;)

      Elimina
  4. Risposte
    1. ottimo!!!
      come va? ripreso con gli allenamenti? domenica ci si vede al Kokos trail?
      a presto! :)

      Elimina