Pagine

sabato 28 novembre 2009

doveva essere un LL ...

Oggi con Stefano avevamo in programma di svolgere un LL... ma già dai primi chilometri sento che "non è giornata"; ecco gli eventi avversi:
  1. pioggia
  2. strada sterrata con effetto "ventosa" sulle suole delle scarpe
  3. non corriamo dalla mezza di domenica scorsa
  4. già dopo pochi km di bosco mi sento decotta!
Pertanto decidiamo che sarà un poco onorevole ML, giusto per far girare le gambe.
All'andata Stefano mi propone uno scatto per "spezzare il ritmo", al ritorno le scatto è proposto sulle brevi salite.
Ripeto, oggi le sensazioni non sono delle migliori, le gambe mi sembrano pesanti e legate...
In realtà ho molte aspettative per lunedì, mi par di "girare  pagina" e ricominciare da zero...


 Dei 4 lap, solo l'ultimo è su asfalto, quando siamo sbucati fuori all'altezza del confine di Basovizza, fino all'auto.

Nessun commento:

Posta un commento