Pagine

sabato 6 marzo 2010

Lunedì la corsa lenta non è saltata, ma il raffreddore invece che andarsene è diventato più persistente: mi sento ingolfata, le orecchie e tutta la faccia pien e l'aulin non dà gli effetti sperati...
Mercoledì mattina sono libera, arrivo fino a basovizza, esco e inizio: basta poco, mi gira la testa e mi sento uno straccio, torno all'auto sconsolata. A parte lunedì, questa settimana ho saltato tutto, anche nuoto, il mio adorato corso di nuoto!!! sono stufa di star così, venerdì mattina vado dal dottore e gli chiedo di darmi qualcosa che mi pulisca per bene e che mi rimetta in carreggiata: antibiotico x 55 gg, e poi spero che arrivi davvero la Primavera, in tutti i sensi...

9 commenti:

  1. Tranquilla passerà... considera che oltre ad essere un brutto inverno quest'anno hai chiesto al tuo fisico uno sforzo supplettivo a cui non era ancora abituato...quindi qualche leggera scivolata fa parte del processo di crescita...poi avere bambini a casa che sono veri veicoli di leggere infezioni alle vie respiratorie non aiuta... escludendo che tu possa eliminare i piccoli non ti resta che convivere con il raffreddore :D

    RispondiElimina
  2. Guardati intorno,
    quanto è difficile trovare qualche runner che non ha difficoltà piccole o grandi che siano. Qualcuno ha il tendine infiammato, qualcuno ha il dolore al polpaccio qualcuno è raffreddato. Alla fine ti accorgi che il suggerimento più saggio è quello di Gian Carlo. Fa parte del gioco e in ogni caso è più bravo chi sa attendere.
    Buona ripresa

    RispondiElimina
  3. se lo curi passa in 7gg, se non lo curi ci vuole una settimana... così è il raffreddore! l'antibiotico è per la bronchite, evita se puoi, rende le gambe molli.....

    RispondiElimina
  4. errata corrige: i gg di antibiotico sono CINQUE ;-))))) per la sinusite...

    RispondiElimina
  5. Passeraaaa' passeraaaa' (come cantava Aleandro Baldi).
    Intanto curati bene che poi arriva pure il bel tempo...

    RispondiElimina
  6. Tieni duro, passerà tra poco, sia il raffreddore o la bronchite (o quello che è), sia il freddo. Quando vedevamo già uno scorcio di primavera, siamo ripiombiati in pieno inverno. Ancora pochi giorni... poi farà caldo sul serio, e spariranno tutti i malanni! Ciao!

    RispondiElimina
  7. Arriva arriva, ma con quell'aria corrucciata la farai scappar via :-))

    RispondiElimina
  8. @Marco: io mi curo, ma tu hai fatto un pensierino sulla propostaccia mia e di Andrea sulle gare della coppa TS?

    @Andrea: pochi giorni? ... ci conto eh!!

    @Filippo: non la faccio scappar via, vedi che sorriso che ti sfodero quando arriva!!!!

    RispondiElimina