Pagine

martedì 14 aprile 2015

corsa e nordic walking

Torno qui, dove Cristina mi aveva fatto conoscere un piccolo circuito gradevole e dove si intersecano numerosi sentieri, per cercare un percorso che da Trebiciano mi porti verso Basovizza. 
Un pò mi perdo, a tratti passo su stradine e incroci conosciuti, fino a finire tra l'erba alta in un vicolo cieco... più o meno riesco nel mio intento, di sicuro da riprovare con un pò più di tempo a disposizione.
Per tornare indietro percorro un tratto di 3: un'ora di corsa in relax:


Subito dopo mi sposto verso il Globojner per l'appuntamento di Nordic Walking.
Le uscite sono continuate tutto l'inverno, in barba al freddo, alla pioggia e al vento, alle 18 armati di bastoncini e con le frontali accese abbiamo camminato in lungo e in largo per tutto il Carso.
Finalmente ora siamo riusciti a iniziare e finire un'uscita con la luce del sole, e a godere di un meraviglioso panorama su Trieste al tramonto:


Nessun commento:

Posta un commento