Prima mattina, solito appuntamento in acqua alle 7:15 per il corso di nuoto: dopo la lezione di oggi posso pubblicamente dire che ho un conto aperto con le virate! Un giorno devo andar per conto mio e farne tante finchè, o mi gira la testa, o mi riesce qualcosa che non assomigli troppo a una schifezza!!!
...ho bevuto non so quanta acqua...
A ora di pranzo, ho approfittato della bella giornata di sole per ricalcare ancora i sentieri del bosco di Basovizza; questa volta mi ha accompagnata Stefano, così gli ho chiesto di farmi fare una deviazione (sentiero Ressel - strada sterrata verso Sesana - per poi riprendere il bosco) e chiudere tirando un pò l'ultimo km.
Davvero bella mattinata all'insegna dello sport, se poi aggiungo che alle 10:30 ho assistito all'ultima lezione di Anna in piscina: lei era davvero contenta di vedere me e la nonna a guardarla dalle gradinate, e non posso dire il mio orgoglio per come nuota il mio pesciolino.
Guida sulle difficoltà tecniche dei sentieri
-
Quando ci avventuriamo lungo un sentiero di montagna, sia per una gara, un
allenamento oppure una semplice escursione, quasi sicuramente potremmo
incontr...
3 ore fa
Buone corse sincere visto che il telegiornale ha mostrato immagini delle vostre zone molto esposte a freddo e neve.
RispondiEliminaPS
Ho nostalgia di quando anche il mio pesciolino era inarrestabile ...ora ha 14 anni e si tiene lontana dall'acqua
Oggi ho desistito dall'uscita di cosa causa bufera di neve e -7°C ...magari domani!
RispondiEliminaPer noi triestine il mare è nel DNA, ma vedere la mia piccolina in piscina a fare esercizi fa un certo effetto...